Gabbiadini, mezza Europa bussa alle porte del Napoli: su Manolo anche alcuni club di A

Mercato Gabbiadini: arrivano importanti novità. Nel giorno del suo compleanno non si placano le voci relative ad un suo addio, con il Napoli che ormai sembra sempre più intenzionato a non voler puntare sull’attaccante. Al ragazzo, però, non mancano le pretendenti così come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport.

Mercato Gabbiadini, avances dall’Europa NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

Paese che vai, squadra interessata a Gabbiadini che trovi. Il giocatore ha estimatori in primo luogo in Inghilterra, con l’Everton che non è disposto a mollare la presa, reduce anche dell’offerta estiva di 23 milioni di euro. Oltre ai Toffies anche un’altra squadra britannica è forte su Manolo: si tratta del West Ham. Gli Hammers potrebbero utilizzarlo come sostituto di Zaza, ormai ai ferri corti con la società e pronto a partire già e gennaio – magari proprio in direzione opposta al suo connazionale. C’è anche un allenatore italiano all’estero che segue interessato la vicenda ed è Cesare Prandelli, tecnico del Valencia. I media spagnoli avevano già confermato l’interesse nei giorni scorsi, così la possibilità di intavolare una trattativa non è cosa impossibile. Attenzione anche al Wolfsburg; i lupi non se la passano bene in campionato e cercano un attaccante che possa risollevarli dalle attuali polveri.

Offerte dall’Italia

Differente la situazione nel nostro paese. Le squadre pronte a puntare sulla punta bergamasca ci sono, ma nessuna vuole acquistare il suo cartellino. Quindi si parla in questo caso di un’opzione di prestito fino a giugno, ipotesi percorribile con Udinese, Bologna e Sampdoria – con i blucerchiati si potrebbe eventualmente aprire ad una trattiva che interesserebbe anche Muriel. Più probabile, però, che la dirigenza partenopea intenda monetizzare con una sua cessione all’estero.

Ulteriori sviluppi dipenderanno anche dalle prossime sfide del Napoli, con Gabbiadini davanti ad un bivio: rilanciarsi o trasferirsi?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, mezza Europa bussa alle porte del Napoli: su Manolo anche alcuni club di A

Impostazioni privacy