Giaccherini, parla l’agente: “Neanche la Juventus ha i ricambi del Napoli, Koulibaly un mix tra Thuram e Cannvaro. Se Emanuele addirittura canta…”

Poco spazio in questo primo scorcio di stagione, solo 76′ di gioco suddivisi in 6 spezzoni di gara tra campionato e Champions League, ma l’ambientamento in riva al Golfo di Emanuele Giaccherini prosegue a gonfie vele. La dimostrazione, palese, nelle parole di Furio Valcareggi, agente dell’ex Bologna, intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

GIACCHERINI1

Parole a tutto campo analizzando in primis le prospettive della rosa azzurra: “: “Il Napoli ha ricambi eccezionali, neanche la Juventus ha certi cambi di questo livello. Poi se arriva anche l’attaccante a gennaio…  Il Napoli è forte, la difesa è solida,  c’è Koulibaly che è un mix tra Cannavaro e Thuram, il centrocampo ha ampie scelte, ma il problema dell’attaccante va risolto e la Juventus dovrà aver paura e per questo non credo cederà Zaza”.

Spunti anche sull’esperienza di Giaccherini in riva al Golfo: “Non l’ho sentito ultimamente. Posso comunque dire che Sarri non fa percepire le sue scelte, tiene tutti sulla corda. Sta benissimo, è innamorato pazzo di Napoli. Canta da Nennella? Lui è sempre molto contenuto, ha voglia di ricambiare Napoli con le prestazioni. Sui tavoli cantando ‘un giorno all’improvviso’? Non ci posso credere, mandatemi il video, se ora addirittura canta significa che ha perso la testa per Napoli…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, parla l'agente: "Neanche la Juventus ha i ricambi del Napoli, Koulibaly un mix tra Thuram e Cannvaro. Se Emanuele addirittura canta..."

Impostazioni privacy