Tuttosport – Il West Ham non lascerà partire Zaza: pronto il riscatto da 20 milioni di euro

Tra gli obiettivi per il mercato di gennaio del Napoli, c’è anche Simone Zaza, attualmente in forze al West Ham. L’ex juventino, finito nel mirino degli azzurri da diverso tempo, sembra, però, destinato a restare in Premier League.

simone-zaza08Sì, perché secondo l’edizione odierna di Tuttosport, gli Hammers sembrano intenzionati a riscattare il bomber italiano, nonostante la partenza a rilento. Il motivo è molto semplice – scrive Tuttosport -: il prestito costerà al club inglese 5 milioni di euro.

Una cifra davvero considerevole, e che potrebbe spingere il West Ham a riscattare il calciatore versando i 20 milioni dovuti ai bianconeri alle dieci presenze ufficiali, e sperando in una esplosione dell’ex Sassuolo. Viste le otto presenze già messe in archivio, sembra del tutto improbabile che Zaza resti fuori dai giochi fino al 30 giugno prossimo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - Il West Ham non lascerà partire Zaza: pronto il riscatto da 20 milioni di euro

Impostazioni privacy