GdS – Napoli, due motivi per tornare sul mercato a gennaio! Giuntoli ha scelto Pavoletti per l’attacco azzurro

Altre sei gare ufficiali prima della sosta natalizia e, di conseguenza, la riapertura del mercato di riparazione. Il Napoli ha come obiettivi il passaggio del turno in Champions League, da conquistare contro il Benfica, e cercare di mantenersi quanto più vicino possibile alla vetta.

dimaro giuntoliCompletato questo ciclo di gare, ci sarà la possibilità di tornare sul mercato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea proprio l’importanza di inserire in rosa un attaccante centrale. I motivi principali sono due. Innanzitutto, l’acquisto di una prima punta potrà lasciare Milik tranquillo di recuperare con calma, senza forzare.

Il secondo motivo è legato alla posizione di Mertens. Il folletto belga, infatti, se dovesse arrivare la punta centrale potrebbe tornare al suo ruolo naturale di esterno. Intanto, il d.s. Giuntoli – conclude la Gazzetta – è già pronto ad agire. Contatti continui con Pavoletti: è lui il centravanti individuato per gennaio. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Napoli, due motivi per tornare sul mercato a gennaio! Giuntoli ha scelto Pavoletti per l’attacco azzurro

Impostazioni privacy