Gennaro Iezzo: “Pavoletti attaccante perfetto. Su Koulibaly e Reina invece…”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. L’ex giocatore azzurro si è espresso riguardo la situazione non brillantissima del Napoli degli ultimi tempi: “Senza Milik il Napoli fa fatica, purtroppo con il tipo di gioco di Sarri questo possesso palla rischia di non essere fruttuoso. La vittoria avrebbe portato consapevolezza nei propri mezzi, mettendo anche apprensione nell’avversario della prossima gara. Il discorso di pensare al pareggio non va bene per una squadra con certe ambizioni” 

GENNARO IEZZO: “REINA NON SI DISCUTE”gennaro iezzo

Sul suo collega di reparto Reina: “Non sta attraversando il suo miglior periodo, ma un portiere di quel livello difficilmente può essere messo in discussione. I risultati negativi del Napoli non sono certo dipesi da Reina”.

Sull’obiettivo di mercato Pavoletti: “Pavoletti è il giocatore perfetto, ho grande considerazione di lui perché ha davvero tutto. L’avrei visto bene anche in estate, penso possa adattarsi bene anche al gioco di Sarri. Peccato che Gabbiadini non si adatti a questo gioco”.

Sulla leadership di Koulibaly e la sua futura assenza per la Coppa d’Africa: “Sarà un grosso problema, lo considero uno dei migliori al mondo. Tuttavia sono stati fatti acquisti importanti in quel ruolo ad agosto, il Napoli non credo ne sentirà la mancanza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gennaro Iezzo: "Pavoletti attaccante perfetto. Su Koulibaly e Reina invece..."

Impostazioni privacy