Morabito, ag. FIFA: “Gabbiadini-Everton? C’era un offerta importante! Koulibaly in estate ha raggiunto una quotazione incredibile”

Vincenzo Morabito, agente Fifa ed intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione legata a Manolo Gabbiadini. Su di lui c’era l’Everton, ed a gennaio sarà sulla lista dei partenti.

GABBIADINI EVERTON: 23 MILIONI DI MOTIVI… E KOULIBALYGABBIADINI Everton

Queste le parole dell’agente: “Per Gabbiadini abbiamo presentato un’offerta ufficiale da parte dell’Everton di 23 milioni di euro. È stata una scelta precisa del Napoli, quella di tenerlo. C’eravamo mossi bene portando soldi importanti, secondo me il club partenopeo ha sbagliato, perché l’offerta adesso è difficile da riproporre. Via a Gennaio? Sicuramente l’Everton non ripresenterà la stessa offerta”.

Sul pressing del club londinese su Koulibaly: “Per Koulibaly lo stesso club ha proposto 45 milioni di euro. A volte è giusto vendere, di fronte ad offerte così importanti…”

SCARICA QUI LA NOSTRA APP

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morabito, ag. FIFA: "Gabbiadini-Everton? C'era un offerta importante! Koulibaly in estate ha raggiunto una quotazione incredibile"

Impostazioni privacy