Il blackfriday si colora di azzurro: COMPRA tantissimi prodotti ad un prezzo eccezionale!

Tifare Napoli non è da tutti. Lo sappiamo: il tifoso azzurro ha una carica particolare, e il motivo è presto spiegato. Il Calcio Napoli è molto più di una squadra di calcio. È un simbolo in cui si identificano sei milioni di tifosi. È l’orgoglio di una città che è stata Capitale, e che attraverso la sua squadra di calcio cerca un riscatto quotidiano. A volte ci riesce, altre no. Ma il tifoso napoletano si porta dietro, dentro di sé, una gioia sconosciuta ad altre tifoserie.

Proprio per questo merita quanto di meglio gli si possa offrire. Come il Black Friday di E-Napolistore: una giornata intera ricca di sconti incredibili per tutti i tifosi azzurri. Pensate un po’: fino al 30% sui prodotti della nuova collezione di quest’anno! Dalle maglie da gioco ufficiali SSC Napoli ai pantaloncini, dalle tute alle t-shirt, passando per le maglie d’allenamento e i palloni. E lo sconto arriva fino all’80% sui prodotti della vecchia collezione!

Un’occasione irripetibile. Un venerdì nero (lo chiamano così negli Stati Uniti, coincide con l’ultimo venerdì di novembre e ha una storia molto antica) che si colora d’azzurro. E che ai tifosi partenopei regala la possibilità di acquistare tantissimi prodotti ad un prezzo veramente eccezionale. Come fare? Molto semplice: basta collegarsi a www.e-napolistore.it. E non avrete che l’imbarazzo della scelta…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il blackfriday si colora di azzurro: COMPRA tantissimi prodotti ad un prezzo eccezionale!

Impostazioni privacy