Biglietti Benfica-Napoli: già superati i mille biglietti staccati. Si prevede un ulteriore rialzo

bIl tifo napoletano ha deciso che è il momento di stringersi attorno alla squadra, in questo momento certamente non facile per la squadra di Sarri. Ed allora tutti allo stadio. Non importa se in casa con il Sassuolo o fuori, al Da Luz di Lisbona. E allora si prevede un tutto esaurito dei biglietti Benfica Napoli, anche nel settore ospiti.

BIGLIETTI BENFICA NAPOLI: I TIFOSI SI STRINGONO ALLA SQUADRA biglietti benfica napoli

Se contro i neroverdi infatti si prevede una presenza massiccia di tifosi napoletani allo stadio San Paolo (sulle 50.000 unità) anche contro il Benfica, l’andamento dei biglietti fa ben sperare. Sono già mille infatti i biglietti venduti, per il settore ospite, al prezzo di venti euro. Le agenzie di vendita inoltre prevedono un ulteriore aumento delle vendite nelle prossime giornate.

I tifosi azzurri tornano dunque a popolare gli stadi, per spingere la squadra partenopea al doppio obiettivo: passaggio del turno in Champions, e vittoria con Inter e Sassuolo in campionato. Per scalare la classifica ci sarà bisogno di tutte le parti in causa, i tifosi hanno già risposto presente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Benfica-Napoli: già superati i mille biglietti staccati. Si prevede un ulteriore rialzo

Impostazioni privacy