Uno in Goal Spazio Napoli / Molaro: “Sarri deve dare una scossa. Dove si trova Rog?”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” su Radio Antenna 1 è intervenuto il giornalista di TeleClub Italia Francesco Molaro per commentare la prestazione del Napoli con la Dinamo Kiev. Il collega ha voluto chiarire che non crede nel presunto “biscotto” tra Benfica e Besiktas però è certo che Sarri debba dare una svolta. Ecco le sue parole:

Biscotto? Non ci credo

Qualificazione compromessa? Non credo, credo sia solo più difficile. Certo se Napoli e Benfica avessero fatto il proprio dovere ora staremmo già parlando di ottavi e sorteggi. Ora ti va bene anche il pareggio però vai li e sai che potrebbe succedere di tutto. Biscotto Besiktas-Benfica? Non credo che qualcuno ne avrebbe tratto reale beneficio, a me è parso però strano. Non parti 3-0 in trasferta e poi non vinci, non subisci 2 goal negli ultimi minuti con un calcio di rigore. Non voglio pensare a male ma sicuramente c’è stato un calo di concentrazione del Benfica. Certo come si è realizzato questo risultato può aver distratto i giocatori del Napoli.

Sarri deve dare la svolta

sarri calzona

Il Napoli stanco? Secondo me si, Sarri dice che il turn-over sta andando bene ma io sono leggermente più critico. Vero manca Milik però Sarri deve capire che fino a gennaio sarà così. Poi bisogna valutare se fare un acquisto di primo piano o solo un colpo temporaneo, tutto però passerà per la qualificazione in Champions. Cosa fare? Bisogna sparigliare le carte, non puoi pensare che Giaccherini in quattro minuti ti cambi la partita o che Mertens possa sempre fare tutto. Io ho preferito una vittoria sporca come quella con l’Udinese, hai giocato male ma alla fine hai vinto. A che serve fare ottocento passaggi e mai un tiro in porta, non è che il bel gioco ti porti sempre al goal. Serve una invenzione, butta dentro Rog lo preferisco pure a Giaccherini. Una novità potrebbe cambiare una partita“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli / Molaro: "Sarri deve dare una scossa. Dove si trova Rog?"

Impostazioni privacy