Napoli Dolberg, per giugno fari puntati sull’erede di Milik all’Ajax

Napoli Dolberg, non solo speculazioni. Gli azzurri stanno seguendo il giovanissimo centravanti dell’Ajax. Diciannove anni ma fiuto del gol pazzesco (la tripletta nell’ultimo turno di Eredivise ne è chiara testimonianza). Gioca nell’Ajax dove è l’erede di Milik a tutti gli effetti. Gli azzurri ci pensano. Per gennaio? Meglio per giugno.

NAPOLI DOLBERG, I POSSIBILI SCENARI

Napoli Dolberg, tutto è possibile, ma non ora. Come scrive Alfredo Pedullà sul suo portale infatti, per gennaio il nome numero uno è quello di Pavoletti. Ma dopo l’operazione Milik il Napoli ci riproverà, forte anche dei rapporti con il club olandese. Ma, pur di mettersi in prima fila, il Napoli era pronto già da ora ad investire una cifra considerevole per strappare anzitempo Kasper Dolberg. Nulla da fare, l’Ajax ha detto no. È ancora giovane, Kasper: sta crescendo e facendo benissimo. È titolare, segna ma non è ancora uomo mercato. Non ora almeno. Se ne riparlerà: non oggi, ma domani, forse dopodomani: il Napoli c’è.

KASPER DOLBERG, IL BAMBINO VETERANONAPOLI DOLBERG

Classe 1997, un bambino solo fuori dal campo, dove è invece leone. Otto gol in dodici partite per lui con l’Ajax, uno ogni novantanove minuti. Nato in Danimarca, a Silkeborg, si è subito messo in mostra nella squadra della sua città. Un ragazzino al posto di Milik, sembrava una eresia, invece è realtà: oggi, Kasper è realtà. Dopo un anno di giovanili, quest’anno è arrivato in prima squadra. Pagato soli 270.000 euro, potrebbe essere l’ennesima plusvalenza da capogiro dalle parti di Amsterdam. Giuntoli ci pensa, lo osserva e intanto medita l’affondo. Non ora, ma i tempi presto saranno del tutto maturi.

LEGGI ANCHE: MILIK A LAVORO PER IL RIENTRO!

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli Dolberg, per giugno fari puntati sull'erede di Milik all'Ajax

Impostazioni privacy