PRIMAVERA – Buone notizie per D’Ignazio, il giocatore tranquillizza: “Nulla di grave, solo un forte spavento. Grazie a tutti!”

Infortunio D’Ignazio. Arriva un’ottima notizia per la Primavera del Napoli, ma soprattutto per Luigi D’Ignazio. Sì. perché il terzino azzurro era uscito in barella dalla gara tra Napoli e Dinamo Kiev di Youth League, conclusasi con la sconfitta dei partenopei per 0-2, facendo temere per un brutto infortunio (LEGGI QUI).

INFORTUNIO D’IGNAZIO, SOLO SPAVENTO

Poi questa mattina è stato lo stesso giocatore, con un post pubblicato su Facebook, a tranquillizzare i tifosi sulle sue condizioni: “Ringrazio di vero cuore tutte le persone che si sono interessate.. Fortunatamente nulla di grave, solo un forte spavento!“.

napoli-dinamo-kiev-youth-league5Insomma, una meravigliosa notizia per uno dei migliori prospetti della squadra di mister Giampaolo Saurini.

ECCO IL POST:

dignazio

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Buone notizie per D'Ignazio, il giocatore tranquillizza: "Nulla di grave, solo un forte spavento. Grazie a tutti!"

Impostazioni privacy