Uno in Goal Spazio Napoli/ Iovino: “Bene Gabbiadini ieri. Lasciatemi dire una cosa su Dolberg e Leandrinho”

Durante la trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” su Radio Antenna 1 è intervenuto l’agente FIFA Francesco Iovino. Iovino è apparso particolarmente entusiasta della politica del Napoli di puntare sui giovani ma ha parlato di giusto mix di esperienza e gioventù. Queste le sue dichiarazioni:

Hamsik e Gabbiadini

Cosa succede al Napoli? Calo fisiologico non è poi facile giocare ogni tre giorni. Dati fisici? Io concordo con Hamsik, in fondo i giocatori sono i migliori medici di se stessi. Giocatori influenzati dagli altri risultati? Assolutamente no, i calciatori vanno in campo per vincere soprattutto a Napoli grazie al pubblico. Manca in questo momento chi conclude in porta. Tanti errori sui corner? Mi spiace dirlo ma sta mancando l’attaccante, manca la lucidità giusta per attaccare lo spazio e andare in porta. Gabbiadini? Ieri è entrato col piglio giusto, sta cercando di riscattarsi da quelle polemiche che si sono scatenate intorno a lui. Bisogna insomma mediare tra l’attacco dei piccolini e la presenza di Gabbiadini.

Dolberg e Leandrinho

dolberg

Dolberg? Ora come ora non penso che il Napoli debba andare su un classe 1997, Milik è gia un giovane. Serve un sostituto esperto, credo Giuntoli sia sulla buona strada per portare la pedina giusta. Pavoletti profilo giusto? Ha fatto buoni campionati ma non ha mai partecipato a lotte scudetto o Champions. A me piacerebbe Nestorovski, meglio di Muriel. Leandrinho? Ripeto credo serva un giocatore d’esperienza, come giovane già c’è Milik serve esperienza. Puntare su under 21? Fa benissimo, questa è la politica giusta. Pensiamo al Milan che fa giocare Locatelli e Donnarumma, così Diawara sta dimostrando di essere un ottimo giocatore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli/ Iovino: “Bene Gabbiadini ieri. Lasciatemi dire una cosa su Dolberg e Leandrinho”

Impostazioni privacy