Dolberg-Napoli, l’affare si complica: spunta l’interesse di una big inglese!

Dolberg Napoli Mercato. Il club di De Laurentiis e quello dei lancieri potrebbe nuovamente incontrarsi tramite un intreccio che sta riscaldando le principali testate internazionali. L’attaccante classe 1997 è un protagonista eccellente di questo autunno olandese, con i suoi 11 goal sta facendo dimenticare il grande ex dell’Ajax, Arek Milik. Le speculazioni su una possibile trattativa tra Napoli e Ajax sono state alimentate da Marc Overmars che aveva confermato un interesse verso l’attaccante. Dalla Danimarca però arrivano notizie sullo scouting del Manchester City per il talento danese.

dolberg napoli mercato

Dolberg Napoli e Manchester City

Ai microfoni di BT.dk è intervenuto infatti il talent scout del  City, Sebastian Arnesen, dichiarando: “Abbiamo gli occhi puntati su di lui, quando sarà il momento giusto prenderemo una decisione e decideremo se agire. Ha un potenziale enorme, è alto, forte e veloce. Ha un tocco di palla eccellente può giocare spalle alla porta e poi ritrovarsi in qualsiasi parte del campo“.

Ipotesi di mercato

Ovviamente è un calciatore speciale e quindi sta nel nostro radar. Guardando il mercato può succedere di tutto. Lui ora è in cima vedremo in futuro se ci sarà un top club per lui“.

 

Scarica la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dolberg-Napoli, l'affare si complica: spunta l'interesse di una big inglese!

Impostazioni privacy