PRIMAVERA – Il Napoli si gioca la qualificazione contro la Dynamo Kiev: azzurrini chiamati all’impresa

Napoli Dynamo Kiev Youth League. Giornata fondamentale per gli azzurrini quella di domani quando alle 15, allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore, sfideranno la Dynamo Kiev. La formazione guidata da mister Giampaolo Saurini ha l’obbligo di cogliere i tre punti in palio per cullare importanti ambizioni di qualificazione (QUI IL FOCUS SULLE COMBINAZIONI).

L’obiettivo non sarà facile da raggiungere, gli ucraini sono la miglior squadra del girone, e come se non bastasse sono primi anche nel rispettivo campionato Under 19 pur avendo due gare da recuperare. Questo deve far capire come agli azzurrini serva una vera e propria impresa. Il Napoli arriva comunque molto bene a questo appuntamento essendo reduce da ben 4 vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Per quel che riguarda la formazione, mister Saurini avrà un solo indisponibile, ovvero lo squalificato Acunzo. Per il resto sarà confermato l’undici base che tanto bene sta facendo in questo ultimo periodo della stagione. Perciò il 4-3-3 partenopeo sarà composto da Marfella in porta; in difesa torna Schiavi sulla destra, i centrali saranno Granata e Milanese, mentre sulla sinistra ci sarà D’Ignazio. A centrocampo, detto della squalifica di Acunzo, agiranno De Simone sul centrodestra, Otranto sarà il regista con Basit sul centrosinistra. In attacco scelte abbastanza scontate con il trio formato da Liguori, Negro e Russo.

NAPOLI DYNAMO KIEV YOUTH LEAGUE, LA PROBABILE FORMAZIONE

napoli primaveraNAPOLI (4-3-3): Marfella; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Basit; Liguori, Negro, Russo. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Il Napoli si gioca la qualificazione contro la Dynamo Kiev: azzurrini chiamati all’impresa

Impostazioni privacy