Il Mattino – Insigne, contro l’Udinese imboccata la via d’uscita! Ma Lorenzo ha un sogno da realizzare contro la Dinamo Kiev

La doppietta di Udine lo ha definitivamente rilanciato da un punto di vista realizzativo. Ora, Lorenzo Insigne vuole confermarsi anche contro la Dinamo Kiev.

insigne hamsik gol esultanzaE l’edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio sul rilancio del numero 24 azzurro. Secondo il quotidiano napoletano, Lorenzo a Udine ha imboccato la via d’uscita. Tutto perfetto: la doppietta, la convocazione. Ma ora serve ritrovare i goal decisivi.

Insigne lo sa – conclude Il Mattino -, ecco perché per la sfida contro la Dinamo Kiev ha un sogno. Ha voglia di riscattarsi anche in Europa, e in quale altro modo se non attraverso il goal. D’altronde, da napoletano sente particolarmente la sfida di questa sera.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Insigne, contro l’Udinese imboccata la via d’uscita! Ma Lorenzo ha un sogno da realizzare contro la Dinamo Kiev

Impostazioni privacy