Cardinale Voiello striscione San Paolo / “Varrebbe più del Nobel per Dylan”

Cardinale Voiello Striscione San Paolo. “Al San Paolo forse ci sarà uno striscione per il Cardinale Voiello e questo per me vale più del Premio Nobel per Dylan.” Recita così un messaggio di Silvio Orlando appena ritwittato dall’account Twitter ufficiale del Napoli.

CARDINALE VOIELLO, LO STRISCIONE AL SAN PAOLO

Cardinale Voiello, striscione San Paolo. Venerdì scorso si è chiuso il sipario sulla prima stagione di The Young Pope, la fortunatissima serie tv firmata Sky. Uno dei protagonisti principali è magistralmente interpretato da Silvio Orlando, il Segretario di StaCARDINALE VOIELLO STRISCIONE SAN PAOLOto Cardinale Voiello. Il quale ha una passione particolare: è un grandissimo tifoso del Napoli. Tanto da avere ben tre telefonini su ognuno dei quali un’immagine fissa di un giocatore azzurro, da guardarsi le partite non senza indossare il completino del Napoli, e offendersi a dismisura ogniqualvolta si parla male di Maradona (o si nomina Dio invano, se preferite). Per cui lo striscione che gli dedicheranno stasera i tifosi azzurri è ampiamente meritato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cardinale Voiello striscione San Paolo / "Varrebbe più del Nobel per Dylan"

Impostazioni privacy