DALLA SPAGNA – “Gabbiadini piace al Valencia, c’è già stato un contatto con Prandelli”

Gabbiadini Valencia, c’è il contatto. La storia d’amore tra Manolo Gabbiadini ed il Napoli sembra giunta al capolinea. L’ex Sampdoria sta attraversando un periodo molto negativo in azzurro, tanto che Sarri nelle ultime partite gli sta preferendo Mertens nel ruolo di attaccante centrale.

Gli azzurri con ogni probabilità interverranno sul mercato di gennaio regalando al tecnico toscano una nuova punta in grado di non far rimpiangere l’infortunato Milik. In questo scenario, però, Gabbiadini potrebbe essere ceduto. Nelle ultime ore, come rivelato da Hector Gomez, giornalista spagnolo, si sta facendo largo l’ipotesi di una cessione del mancino bergamasco al Valencia del tecnico italiano Cesare Prandelli.

GABBIADINI VALENCIA, IL CONTATTO

L’ex Ct della Nazionale ha telefonato a Manolo Gabbiadini nei giorni scorsi – ha rivelato Gomez -. Il ragazzo non sente la fiducia dell’ambiente e quindi vorrebbe lasciare Napoli. L’affare è complicato, ma non impossibile poiché a Manolo piace la destinazione Valencia“. gabbiadini valencia

La scorsa settimana il ds degli spagnoli, Suso Garcia Pitarch, è stato in Italia per trattare con l’agente del calciatore, ma ha anche altri profili della Serie A nel mirino” ha concluso.

Il futuro di Manolo Gabbiadini, quindi, potrebbe essere lontano da Napoli. L’attaccante bergamasco, dopo un precampionato che lasciava ben sperare, ha probabilmente pagato il peso delle responsabilità a seguito dell’infortunio di Milik, offrendo prestazioni ben al di sotto delle aspettative di Sarri e dei tifosi azzurri.

Nello scorso gennaio, l’ex attaccente doriano, era stato molto vicino alla cessione al Wolfsburg che avevano offerto 25 milioni di euro al Napoli per il suo cartellino. De Laurentiis, però, decise di trattenerlo. Dopo un anno la situazione si è capovolta, con la dirigenza azzurra che potrebbe decidere di sacrificare Manolo per l’acquisto di un altro attaccante. Uno dei nomi più caldi in orbita Napoli è quello di Leonardo Pavoletti del Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Sassuolo avrebbe accettato la destinazione azzurra.

SCARICA L’APP SPAZIONAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - "Gabbiadini piace al Valencia, c'è già stato un contatto con Prandelli"

Impostazioni privacy