Apuzzo, ex allenatore Primavera: “Conte aveva logorato Insigne, sabato ha avuto la sua rivincita”

Ernesto Apuzzo, ex tecnico della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito alle ultime vicende in casa azzurra:

“Sabato all’inizio ho visto un Napoli bloccato, gli esterni che non saltavano mai l’uomo e Mertens spaesato nel ruolo di falso nove. Nel secondo tempo invece la squadra è riuscita a sbloccarsi, merito anche dei cambi indovinati da Sarri”.

Zielinski non si può discutere, bene anche El Kaddouri e Giaccherini. Insigne? Penso che questa gara sia stata fondamentale, non si è mai perso ed ha ottenuto la sua rivincita. Così come tutti i giocatori della Nazionale è stato massacrato mentalmente da Conte”.

zapata

Zapata? Sembrava che stesse giocando con noi! Penso che a questo Napoli attualmente non serva, poiché non ha le caratteristiche adatte agli schemi azzurri. Servirebbe un giocatore con maggiore tecnica e bravo negli scambi stretti. Un nome? Magari Dolberg dell’Ajax, ma anche Destro sarebbe perfetto“.

Higuain? Gli auguro tutto il male a livello calcistico. È diventato la spalla di Mandzukic, in azzurro invece era continuamente venerato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Apuzzo, ex allenatore Primavera: "Conte aveva logorato Insigne, sabato ha avuto la sua rivincita"

Impostazioni privacy