Di Marzio svela: “Alberto Grassi può cambiare ancora squadra a gennaio, su di lui ci sono Empoli e Pescara”

Cessione Grassi, qualcosa si muove. Il centrocampista lo scorso agosto è tornato all’Atalanta in prestito dal Napoli. Lui che con i bergamaschi ha svolto tutta la trafila delle giovanili, oltre ad aver conquistato un posto fisso con la Nazionale Under 21.

Ma da quando è tornato in nerazzurro, il centrocampista classe 1995 ha totalizzato soltanto 4 presenze, di cui tutte partendo dalla panchina. Una situazione che di certo non lo aiuterà a rilanciarsi dopo l’infortunio al ginocchio procurato nell’avventura partenopea.

CESSIONE GRASSI, LE ULTIME

grassi

Dunque, secondo quanto rivelato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, a gennaio potrebbe cambiare nuovamente squadra. Su di lui è forte l’interesse di Empoli e Pescara, che lo accoglierebbero in prestito almeno fino alla fine della stagione.

Nel frattempo il ragazzo si sta mettendo in mostra anche con gli stage istituiti da Ventura, una vetrina sicuramente importante per entrare nel giro della Nazionale maggiore.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio svela: "Alberto Grassi può cambiare ancora squadra a gennaio, su di lui ci sono Empoli e Pescara"

Impostazioni privacy