Il Mattino/ Zaza in vantaggio su Pavoletti! De Laurentiis pronto a investire 25 milioni, e ha fissato la data per chiudere la trattativa

L’obiettivo principale per il mercato di riparazione del Napoli è sicuramente rafforzare il reparto offensivo, e, in particolare, le alternative a Milik. I nomi principali sono ormai noti, così come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Mattino.

zazaDue nomi in bilico, quelli di Zaza e Pavoletti. L’ex attaccante della Juve, nonostante un ingaggio imponente, sembra essere in vantaggio sul genoano, soprattutto per una questione di età: tre in meno di Zaza rispetto a Pavoletti.

De Laurentiis – conclude Il Mattinoè disposto a investire un tesoretto da 25 milioni di euro per uno dei due. Le trattative sono impostate, ora il Napoli chiede ai due club una sola cosa: una risposta in tempi brevi. L’obiettivo è quelli di ufficializzare uno dei due acquisti già al 3 gennaio. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Zaza in vantaggio su Pavoletti! De Laurentiis pronto a investire 25 milioni, e ha fissato la data per chiudere la trattativa

Impostazioni privacy