Spazio Napoli con Julie / Credendino: “Koulibaly? Ringraziamo Benitez. A gennaio guarderei in Italia”

Durante la trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto il giornalista di Road TV Vincenzo Credendino per discutere diversi temi oltre la vittoria contro l’Udinese. Il giornalista ha esaltato le prestazioni di Koulibaly prevedendo un futuro all’estero e espresso la sua opinione sul possibile nuovo attaccante a gennaio. Queste le dichiarazioni:

babacar-napoli-in-futuro

Mancanza di fisicità

Mancanza di fisicità? Con Diawara il Napoli ha aggiunto muscoli, mancando Milik serve più sostanza. In Italia poi si vince grazie alla fisicità, vediamo la Juventus: senza Pogba ha avuto difficoltà. Errori del Napoli? La campagna acquisti è stata squilibrata, hai tantissime alternative a difesa e centrocampo in attacco invece una emergenza. Koulibaly ha un prezzo? Il Napoli è sempre attento alle offerte allettanti, ieri una prestazione superlativa. La maglia del Napoli e questo campionato gli stanno stretti, il suo futuro forse è altrove. Ringraziamo Benitez che lo scovò, poi merito di Sarri di averlo fatto maturare da diamante grezzo, poi è complementare con Albiol.

Diawara

Diawara? Mi ha colpito, questo ragazzo abbina a doti tecniche e fisiche buone una grande personalità. L’operazione non è stata molto intelligente, è stato pagato tanto ma il Napoli ha fatto bene a prendere. Le ultime prestazioni? Il Napoli ha raccolto poco rispetto a come ha giocato, l’importante però è vincere. Il Napoli di quest’anno non è quello dello scorso anno, mancano alcuni giocatori, altri sono infortunati bisogna muoversi in maniera diversa. Il Business plan di Benitez? Un discorso all’inglese, lontano dalla realtà italiana. Riempire lo stadio? Non credo che se il biglietto fosse dieci euro si riempirebbe lo stadio. Il problema non è solo il prezzo ma anche l’infrastruttura. Vendere il Napoli? A De Laurentiis non conviene, le partnership per rinforzare il marchio sono benvenute. Chi prenderei a gennaio? Babacar e darei via Gabbiadini, sarebbero felici sia Sarri che Sousa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Spazio Napoli con Julie / Credendino: "Koulibaly? Ringraziamo Benitez. A gennaio guarderei in Italia"

Impostazioni privacy