Spalletti al veleno su Pjanic: “Anche il nostro magazziniere è più forte di lui!”

Spalletti Pjanic, è scontro. L’allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale bosniaco Oslobodjenje, parlando proprio dell’ex centrospalletti pjaniccampista della Roma, passato in estate, senza poche critiche, alla Juventus per la cifra di 32 milioni di euro.

Spalletti Pjanic, le dure parole

Queste le parole del tecnico giallorosso, che non ha comunque disdegnato frasi di elogio per il centrocampista bosniaco: “Alla Roma, in questo momento, chiunque è superiore a Pjanic, persino il nostro magazziniere. Se sono arrabbiato con lui? No, assolutamente. Io però alleno la Roma e dei ragazzi eccezionali, tutti più forti di Pjanic. Miralem è un grande giocatore, ma non fa parte della mia squadra, la quale è un gruppo davvero straordinario, tra i migliori al mondo“.

Parole di Spalletti che, evidentemente, si riferiscono al periodo tutt’altro che esaltante dell’ex giallorosso, al centro di numerosissime critiche negli ambienti vicini alla squadra bianconera sin dal suo arrivo a Vinovo, ancora alla ricerca della posizione ideale affinché metta in mostra le sue enormi qualità ammirate nel corso degli anni con la maglia della Roma.

SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti al veleno su Pjanic: "Anche il nostro magazziniere è più forte di lui!"

Impostazioni privacy