Lavori al San Paolo, Borriello: “Scala d’accesso al campo intitolata a Maradona. Ecco qual è la priorità”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, sul tema della ristrutturazione del San Paolo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“L’impianto antincendio è la priorità, ma per la prima gara di Champions degli ottavi potrebbe essere pronta anche la nuova Tribuna Stampa. Gli spogliatoi ospiti sono indecorosi, tipo anni 80′, quindi vanno rifatti. Il secondo step dei lavori sarà dedicato all’impiantistica vera e propria. I bagni saranno rifatti in acciaio e saranno di più rispetto agli attuali. I pezzi igienici saranno in acciaio antisfondamento”. san-paolo-4

“Vogliamo intitolare la scala d’accesso al campo a Diego Armando Maradona. I cittadini decideranno insieme a noi gli altri protagonisti dello stadio, così come sceglieranno il colore dei seggiolini. Questa è una corsa contro il tempo, ma ce la stiamo mettendo tutta. Nei prossimi giorni incontreremo De Laurentiis, dobbiamo risolvere alcune cose ma non ci sono problemi. Andiamo molto d’accordo col patron del Napoli, è finito il tempo del litigio, ora c’è bisogno di fare”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori al San Paolo, Borriello: “Scala d’accesso al campo intitolata a Maradona. Ecco qual è la priorità”

Impostazioni privacy