CLAMOROSO TUTTOSPORT/ Sarri pensa a El Kaddouri per la sfida contro la Dinamo Kiev. Ma il marocchino non è in lista Champions

Il Napoli è già al lavoro per preparare la sfida contro la Dinamo Kiev mercoledì sera. È tempo di scelte per Maurizio Sarri. L’obiettivo è battere gli ucraini e chiudere, in parte o in modo definitivo, la questione qualificazione agli ottavi.

USB_5002_ELKADDOURISolito punto interrogativo per quanto riguarda l’attacco. L’edizione odierna di Tuttosport prova ad analizzare quelle che potrebbero essere le scelte di Sarri, svelando quella che potrebbe essere una clamorosa scelta: El Kaddouri dal primo minuto come falso nueve.

L’ipotesi nasce viste le difficoltà di Mertens nell’adattarsi da prima punta, e visto lo stop di Gabbiadini fermo dal 5 novembre. Una clamorosa ipotesi per un calciatore che era ai margini del progetto e che non era mai stato convocato prima dell’infortunio di Milik. Eppure il calciatore non è mai stato inserito dal Napoli nella lista Champions presentata ad agosto.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » CLAMOROSO TUTTOSPORT/ Sarri pensa a El Kaddouri per la sfida contro la Dinamo Kiev. Ma il marocchino non è in lista Champions

Impostazioni privacy