Pedullà: “Pavoletti è il più vicino, entro fine novembre la risposta. Gabbiadini solo all’estero”

Nel consueto appuntamento di mercato Napoli con Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Ne parliamo il Lunedì, su Canale 8 si parla del valzer dei centravanti, che coinvolge gli azzurri. Queste le parole dell’esperto di mercato: “Il primo della lista è Pavoletti ed a fine novembre ci sarà la risposta definitiva, Preziosi te lo porta lui con tutti i Giochi Preziosi: se fosse per lui sarebbe già del Napoli. A giugno chiedevano 25 milioni, adesso bisogna vedere attorno ai 20. L’altro è Zaza, che è più giovane ma guadagna più dell’attaccante del Genoa (più di 3 milioni). Entro il 2-3 dicembre ci sarà la risposta dell’attaccante”.

MERCATO NAPOLI: OLTRE PAVOLETTI C’È DI PIÚ?

Una pista estera? “Se il Napoli vuole un attaccante pronto e che conosce il campionato si preclude automaticamente le varie possibilità Ighalo o Mitrovic, che pure piaccionmercato napolio molto, ma che non conoscono il campionato”. Gli altri: Per Destro non c’è una trattativa, perché il Bologna non vuole cederlo. Muriel piace molto per alcune sue caratteristiche tecniche: la controindicazione è che non è una vera prima punta, gira tutto il fronte d’attacco. Anche la pista Nestorovski non regge per gennaio”. 

GABBIADINI, NIENTE SCAMBI. CICIRETTI STOP BENEVENTO

“Gabbiadini se il Napoli lo cede, va all’estero, non verrà utilizzato in questa finestra di mercato come pedina di scambio per arrivare ad un’altro giocatore”. Su Ciciretti: “Il Benevento non ha preso bene questo inserimento del Napoli, perché non era al corrente di questa trattativa ed ha molto criticato gli agenti del giocatore, che hanno sponsorizzato il giocatore senza avvisare i giallorossi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Pavoletti è il più vicino, entro fine novembre la risposta. Gabbiadini solo all'estero"

Impostazioni privacy