Infortunio Pavoletti, l’attaccante in orbita Napoli rischia un lungo stop!

Infortunio Pavoletti, brutta tegola in casa Genoa. Infatti, per la prossima sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico rossoblu, Ivan Juric, dovrà fare a meno dell’attaccante livornese, uscito anzitempo nel match perso contro la Lazio. Ma il referto odierno pubblicato sul sito ufficiale del Genoa, mette ancor di più in allarme vista l’entità dell’infortunio riportato da Pavoletti.

In vista della gara con la capolista Juventus al “Ferraris” non saranno disponibili Orban e Veloso, che saranno squalificati dal giudice sportivo. Domani invece si conosceranno gli esiti degli accertamenti in riferimento alle condizioni di Pavoletti. Improbabile un suo recupero per la partita con i campioni d’Italia, a causa del trauma distorsivo riportato allo stadio Olimpico“. PAVOLETTI NAPOLI

Infortunio Pavoletti, la situazione

Un report che non fa certamente dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente, compreso il Napoli che avrebbe individuato in Pavoletti il centravanti da acquistare nel prossimo mercato di gennaio, attuo a sopperire l’assenza obbligata di Milik, oggi per la prima volta a contatto con il pallone a Castel Volturno.

Ulteriori verifiche sulle condizioni fisiche del classe ’88 avverranno nella mattinata di domani, ma la forte preoccupazione è che si possa trattare persino di una lesione di secondo grado, il che vorrebbe significare almeno 40 giorni di stop per Pavoletti.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Pavoletti, l'attaccante in orbita Napoli rischia un lungo stop!

Impostazioni privacy