Ceccarini: “Destro non è un obiettivo, Pavoletti e Zaza in pole. Tante offerte per Gabbiadini”

Ai microfoni della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“La Dinamo ha un solo punto del girone, il Napoli deve approfittarne e vincere. Gli azzurri avranno il vantaggio di conoscere già il risultato di Besiktas-Benfica che si giocherà alle 18.45. Se i lusitani dovessero vincere al Napoli basterebbe un pareggio con la Dinamo per festeggiare il passaggio al prossimo turno”.

“Non bisogna sottovalutare gli avversari perchè sono comunque secondi in Ucraina, ma bisogna per forza vincere. Non bisognerà commettere errori e gli azzurri non dovranno regalare nulla alla Dinamo Kiev, ma la squadra pare abbia superato il momento no. Sono convinto che da qui a Natale vedremo una grande rimonta degli azzurri”. destro

“Destro non è un obiettivo del Napoli, anche se è un bel giocatore. I nomi sono i soliti, Zaza e Pavoletti. Manca poco all’apertura del mercato, quindi bisogna prendere una strada. I due potrebbero trovare grandi possibilità a Napoli. Milik sta recuperando alla grande, ma va gestito per bene”. 

“Su Gabbiadini c’è molto movimento, piace al Valencia, allo Schalke, al Wolfsburg e ad altre squadre. Manolo però può ancora dare tanto al Napoli, anche a partita in corso. Mertens è un esterno, da centravanti è adattato, ma rende bene perchè ce la mette tutta. Anche Callejon lo potrebbe fare, ma Dries va meglio in quel ruolo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ceccarini: "Destro non è un obiettivo, Pavoletti e Zaza in pole. Tante offerte per Gabbiadini"

Impostazioni privacy