Il presidente della Dinamo Kiev: “In primavera avremo un’altra squadra. C’è gente che pensa solo allo stipendio”

La Dinamo Kiev sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League. Il presidente Igor Surkis ha rilasciato alcune dichiarazioni forti. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: l sito http://footclub.com.ua/

“In Champions League speravamo in altre prestazioni, ma è andata così – si legge sul sito footclub.com.ua – Ci sono ancora due partite, in primavera, però, avremo praticamente una nuova squadra”. 

“C’è gente che pensa solo allo stipendio, anche se ora non mi va di fare nomi. Dovremo liberarci delle zavorre. A fine stagione ci siederemo intorno ad un tavolo con l’allenatore e decideremo cosa fare per superare questo problema.

La Dinamo a corto di denaro? Abbiamo ottenuto 18 milioni dalla cessione di Dragovic. Avrei preso un paio di elementi per rafforzare la squadra, ma non sono voluti venire alla Dinamo e coloro che desideravano approdare qui erano al di sotto del livello dei giocatori che già abbiamo.

ANTUNES, DINAMO KIEV - Il terzino portoghese non ha avuto un attimo di riposo contro l'ACF Fiorentina, anche quando la sua squadra era in 11. Malgrado le limitate possibilità offensive, in difesa ha fatto gli straordinari, con sei tackle puliti e almeno cinque palloni intercettati.
ANTUNES, DINAMO KIEV – Il terzino portoghese non ha avuto un attimo di riposo contro l’ACF Fiorentina, anche quando la sua squadra era in 11. Malgrado le limitate possibilità offensive, in difesa ha fatto gli straordinari, con sei tackle puliti e almeno cinque palloni intercettati.

“Noi spendiamo tantissimo per gli stipendi dei nostri calciatori, a questo punto è meglio investire sui giovani. Tutti vogliono giocare nei maggiori campionati europei, ma prima devono dimostrare il loro valore alla Dinamo Kiev”. 

Poi sul talento Tsygankov: “Non tutti possono arrivare in prima squadra a 20 anni. Abbiamo grande prospettiva, ma allo stesso tempo non abbiamo perso di vista l’obiettivo di fare risultati e vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il presidente della Dinamo Kiev: "In primavera avremo un'altra squadra. C'è gente che pensa solo allo stipendio"

Impostazioni privacy