La Gazzetta su Diawara – È l’uomo in più del centrocampo azzurro, Sarri non può più farne a meno! De Laurentiis si gode una potenziale plusvalenza

È stato uno dei protagonisti della vittoria di Udine, e ora Amadou Diawara non vuole più lasciare il posto in mediana a nessuno. Ad analizzare il momento che vive il guineano è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulla scalata dell’ex Bologna nelle gerarchie di Sarri.

mazzoleni-diawaraLì in mezzo è il valore aggiunto, nonostante i soli 19 anni anni compiuti da pochi mesi. Dopo un’attesa lunga due mesi, Diawara s’è preso il centrocampo azzurro e ora non vuole più mollarlo. Anche contro la Dinamo Kiev dovrebbe partire dall’inizio.

Un grande acquisto, quindi, quello del Napoli che in estate ha investito 15 milioni di euro per strappare Diawara al Bologna, nonostante i colpi di testa del calciatore che avrebbero potuto complicare le cose. Ora, gli azzurri si ritrovano in casa un potenziale campione e una possibile plusvalenza futura di decine di milioni – conclude La Gazzetta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta su Diawara - È l'uomo in più del centrocampo azzurro, Sarri non può più farne a meno! De Laurentiis si gode una potenziale plusvalenza

Impostazioni privacy