Tra Zaza e Pavoletti spunta il terzo nome: Mattia Destro sulla lista di Giuntoli

Destro Napoli – Ha ricominciato a correre e anche a calciare con il pallone. La riabilitazione dopo l’infortunio, per Arkadiusz Milik, procede nel migliore dei modi. Ma non è ancora possibile sapere con precisione quando tornerà a disposizione di Sarri.

Destro Napoli

Per questo il Napoli continua a valutare nuove soluzioni per l’attacco. Pavoletti resta il primo della lista, quello preferito dal tecnico. Ma il Genoa difficilmente se ne priverà a gennaio. E l’attaccante rossoblù si porta dietro problemi fisici di carattere muscolare che gli impediscono di giocare con continuità. Zaza è un altro calciatore che viene accostato spesso al Napoli. Ma il club non è convinto dell’operazione: non lo ritiene ideale per l’azzurro.


Destro Napoli, l’ultima soluzione


L’ultimo nome venuto fuori riguarda quello di Mattia Destro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante del Bologna sarebbe l’ultimo ad essere entrato in orbita Napoli. Ancora giovane e con un costo non eccessivo: l’ideale per De Laurentiis.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP DI SPAZIONAPOLI

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra Zaza e Pavoletti spunta il terzo nome: Mattia Destro sulla lista di Giuntoli

Impostazioni privacy