Biglietti Napoli Dinamo Kiev: curve superiori esaurite, si va verso i 40mila

Biglietti Napoli Dinamo Kiev: curve esaurite. Questa la fotografia della prevendita per il match di mercoledì contro la Dinamo Kiev al San Paolo.

Nelle ultime ore, infatti, è cresciuto il ritmo della vendita dei tagliandi validi per il match di Champions League. Secondo gli ultimi dati raccolti su “Listicket”, sono finiti i biglietti per le curve superiori. C’è, quindi, una buona probabilità di arrivare a quota 40mila presenze.

I tifosi del Napoli hanno compreso quindi che il momento è cruciale, e si apprestano a dare una mano agli azzurri. Lo stesso Sarri, dopo la sfida all’Udinese, aveva parlato dell’importanza dell’apporto dei tifosi.

Napoli-Dinamo Kiev, gli azzurri si giocano la qualificazione

Gli azzurri, in caso di vittoria contro gli ucraini, metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions League. Sarà importante quindi anche l’altra sfida del girone, quella tra Besiktas e Benfica, che si giocherà alle 18:45 in Turchia. Se i lusitani dovessero fare bottino pieno in Turchia,  il Napoli potrebbe qualificarsi con un turno d’anticipo agli ottavi.

Per la sfida di mercoledì Sarri sembra intenzionato a dare una possibilità a Jorginho al posto di Diawara. In attacco, invece, spazio al tridente composto da Insigne, Mertens e Callejon, con Gabbiadini ancora in panchina.  Gli ucraini, invece, con un solo punto nel girone, non hanno più nulla da chiedere a questa Champions League. Inoltre bisogna verificare le condizioni di Yarmolenko, ancora alle prese con un infortunio muscolare.

L’eventuale qualificazione agli ottavi di Champions League porterebbe nelle casse del Napoli una somma sostanziosa da reinvestire sul mercato di gennaio.

Biglietti Napoli Dinamo Kiev
Biglietti Napoli Dinamo Kiev: curve esaurite

Biglietti Napoli Dinamo Kiev: i prezzi

Biglietti Napoli Dinamo Kiev: questi i prezzi dei tagliandi disponibili per la sfida di mercoledì. Tribuna Posillipo – 70 Euro. Tribuna Nisida – 60 Euro. Distinti Anello Superiore – 40 Euro. Distinti Anello Inferiore – 40 euro. Curva B Anello Inferiore – 20 euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Napoli Dinamo Kiev: curve superiori esaurite, si va verso i 40mila

Impostazioni privacy