Il Mattino/ Continua la caccia al bomber: Zaza e Pavoletti sempre in cima alla lista del Napoli

Zaza Pavoletti Napoli, questi i due nomi accostati al club azzurro per ricoprire il ruolo di nuovo attaccante a partire dal mercato di gennaio.

ZAZA PAVOLETTI NAPOLI, LE SCELTE AZZURRE

Zaza Pavoletti Napoli appunto, perché il Napoli ha le idee chiare: questi due profili piacciono al tecnico Sarri. L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata proprio sulle due punte italiane, sottolineando di come il diesse Giuntoli sia pronto a tentare l’assalto decisivo. Prima di tutto però c’è da parlare con le varie dirigenze, per avere un primo quadro completo.

LE CIFRE

Per portare entrambi gli attaccanti in azzurro la cifra è simile: servono 20 milioni di euro. Per l’attaccante del West Ham inoltre c’è un altro profilo problematico: Zaza infatti guadagna 3.5 milioni. Per arrivare a Napoli dovrebbe scendere a 2. L’idea del quotidiano è chiara: un attaccante arriverà comunque, indipendentemente dalla partenza di Manolo Gabbiadini. Il numero 23 azzurro continua però ad avere estimatori. In Inghilterra piace ad Everton e West Ham. In Germania ha bussato nuovamente il Wolfsburg.

Il Napoli – conclude Il Mattino – tiene sempre viva anche la pista che porta a Babacar, nel caso ci fosse la necessità di fiondarsi su una punta nelle fasi finali del mercato di gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino/ Continua la caccia al bomber: Zaza e Pavoletti sempre in cima alla lista del Napoli

Impostazioni privacy