MEDIASET – Contatto De Laurentiis-Lotito poche ore fa: proposto lo scambio Keita-Gabbiadini!

Napoli alla ricerca di un attaccante, è questo il diktat in chiave mercato in casa partenopea. Eppure il d.s. Giuntoli non pensa soltanto ad un classico centravanti, infatti pare che anche sulle corsie esterne si cerchino rinforzi, o meglio si guarda a tutte le possibili opportunità.

In questo senso va segnalata l’ultim’ora lanciata da Sport Mediaset: la giornalista inviata da Roma, Giorgia Ferrajolo, è infatti intervenuto durante il programma “Domenica Premium” rivelando che poche ore fa c’è stato un contatto tra De Laurentiis e Lotito. I due presidenti hanno parlato di un ipotetico scambio con protagonisti Gabbiadini e Keita.

keita-gabbiadiniIl laziale fatica a trovare l’intesa per il rinnovo, mentre l’ex Sampdoria dopo 2 anni non è riuscito ad integrarsi al meglio in maglia azzurra. Ecco perché uno scambio può essere la mossa giusta per risolvere il problema di entrambe le società. Lotito, però, pare abbia preso tempo in attesa di capire l’evolversi della trattativa per il prolungamento del contratto del forte attaccante classe ’95. La Lazio – ribadisce l’inviata di Mediaset – non gradirebbe comunque la soluzione di scambio, forte di una valutazione di Keita che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » MEDIASET - Contatto De Laurentiis-Lotito poche ore fa: proposto lo scambio Keita-Gabbiadini!

Impostazioni privacy