Sarri Alain Schiratti, il protagonista a SpazioNapoli: “Ho parlato col mister, sarò a Castel Volturno. Per Dimaro invece…”

Sarri Alain Schiratti, alla fine l’incontro c’è stato. L’uomo, che ha donato un rene alla moglie, tifoso del Napoli e calciatore, ha incontrato finalmente il suo idolo. Ieri sera, dopo Udinese-Napoli: una grandissima emozione per lui e sua moglie. Il protagonista, che si era raccontato già ai nostri microfoni,  è tornato a parlare riguardo l’incontro di ieri.

SARRI ALAIN SCHIRATTI, PARLA IL PROTAGONISTA

“È stato molto emozionante il nostro incontro. Abbiamo parlato, per pochi ma intensi minuti. Sarri è una persona semplice e genuina, con dei veri valori. Ho scambiato quattro chiacchiere anche con Edoardo De Laurentiis, molto socievole devo dire, una bella persona. Ho detto a Sarri che è un grande uomo, ha la mia stima. Lui ha elogiato il mio gesto, dicendomi che mi ammira per questo” – dichiara. 

FUTURI PROGETTI

Poi l’invito a Castel Volturno: “Tutti loro mi hanno invitato a Castel Volturno. Ho accettato, andrò lì in SARRI ALAIN SCHIRATTIprimavera. Basta che mi chiamano loro, la data è l’ultimo dei problemi”. Poi, infine, una sfida lanciata in vista di Dimaro: “Ho chiesto di fare una amichevole contro il mio Amaro  (squadra di seconda categoria del Campionato Carnico) nel prossimo ritiro del Napoli. Sembra che il Napoli abbia accettato”. 

Insomma una gran bella storia, con un finale speciale e con la sensazione che non finirà qui. In fondo, il bello del calcio, è anche questo.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri Alain Schiratti, il protagonista a SpazioNapoli: "Ho parlato col mister, sarò a Castel Volturno. Per Dimaro invece..."

Impostazioni privacy