Il Mattino/ Prosegue la campagna dei rinnovi per il Napoli: atteso a breve quello di Dries Mertens

Mertens rinnovo Napoli, è questione di giorni. Il belga sta dimostrando grande attaccamento alla maglia azzurra ed il connubio sta per proseguire.

MERTENS RINNOVO NAPOLI, I DETTAGLI

Mertens rinnovo Napoli, sintomo di un Napoli che riconosce il valore del folletto di Leuven. La dirigenza azzurramertens rinnovo napoli vuole proseguire questo splendido matrimonio, con Mertens che in questa fase di difficoltà offensiva si sta applicando nel ruolo di falso nueve. Con risultati tutt’altro che negativi, anzi. In attesa poi delle scelte dirigenziali per gennaio.

MANCA SOLO L’ANNUNCIO

L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato questa splendida notizia per i tifosi azzurri: Mertens è pronto a rinnovare fino al 2020. Manca soltanto l’annuncio, che verrà dato nei prossimi giorni. Napoli dunque che prosegue la propria campagna rinnovi, dopo quelli di Hamsik, Callejon, Koulibaly e Hysaj. Per quanto concerne invece Lorenzo Insigne la prestazione di Udine potrebbe essere in tal senso positiva ai fini del rinnovo del contratto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Prosegue la campagna dei rinnovi per il Napoli: atteso a breve quello di Dries Mertens

Impostazioni privacy