DA BOLOGNA/ Il Napoli proverà l’assalto per Destro, ma il Bologna non vuole cederlo

In vista della prossima riapertura del mercato di gennaio sono tanti i nomi che si stanno susseguendo per il ruolo di nuovo attaccante nel Napoli.

NUOVO PROFILO

C’è però un altro centravanti che ha iniziato ad orbitare nel mondo partenopeo: si tratta di Mattia Destro. A riportarlo èdestro-bologna-agosto-2015-ifa l’odierna edizione de Il Corriere di Bologna. Il quotidiano emiliano parla di un nuovo sondaggio in vista della prossima settimana da parte degli azzurri per il numero 10 rossoblu, ma la dirigenza è chiara sul punto: il calciatore non si muoverà da Bologna.

I MOTIVI DEL RIFIUTO

Il quotidiano sottolinea di come Destro faccia parte del progetto Bologna; inoltre è lo stesso attaccante originario di Ascoli Piceno ad essere consapevole che la piazza felsinea sia l’ideale per il suo rilancio. Soprattutto perché – evidenzia il Corriere – ad attenderlo a Napoli potrebbe esserci la panchina, quando tornerà in campo Arkadiusz Milik. Il club rossoblu dunque è ben consapevole di questa situazione ed è pronto ad erigere un muro per trattenere il classe ’91. La fiducia dell’ambiente non manca, con la tifoseria che attende impaziente il ritorno in campo del proprio centravanti. Il connubio è dunque destinato a proseguire, almeno fino a giugno. Il Napoli è avvisato: per intervenire nell’immediato, bisognerà guardare ad altri profili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BOLOGNA/ Il Napoli proverà l'assalto per Destro, ma il Bologna non vuole cederlo

Impostazioni privacy