Udinese Napoli, tanti i tifosi azzurri presenti: si aspettano circa duemila supporter!

Alla Dacia Arena si faranno sentire e non poco i sostenitori per Udinese Napoli. Una partita che all’apparenza avrebbe dovuto raccogliere l’aderenza di pochi tifosi ospiti per motivi vari – momento non entusiasmante degli azzurri e maltempo su tutti – invece testimonia un dato contrario.

Udinese Napoli, accoglienza e distribuzione tagliandi udinese-dacia-arena

L’Ansa riferisce alcuni dati in merito all’arrivo dei tifosi partenopei. Da stamattina la Questura di Udine ha garantito servizi di ordine pubblico sia nella zona dove risiede la stazione ferroviaria della città che all’uscita Udine Sud dell’autostrada, dove saranno dirottati i pullman degli ospiti. Servizi previsti anche nei pressi dello stadio, con i cancelli che verranno aperti verso le 16. In passato ci sono stati attriti fra le tifoserie, ma non c’è allerta particolare. Per quanto concerne i tagliandi distribuiti agli ospiti, quelli venduti nella regione friulana sono circa 600 per il settore ospiti e 1500 per la curva sud. Gli arrivi dei sostenitori dalla Campania saranno inferiori rispetto a quelli dei residenti nella regione.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese Napoli, tanti i tifosi azzurri presenti: si aspettano circa duemila supporter!

Impostazioni privacy