Koulibaly: “Se saremo solidi dietro la vittoria arriverà. Continueremo a giocare come sempre, la sosta ci ha fatto bene”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-partita della gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole:

“Le nostre ultime partite qui non sono state facili. Noi però dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, sarà fondamentale non prendere gol. In attacco abbiamo giocatori che possono far male in qualsiasi momento, se saremo solidi dietro la vittoria arriverà”.

chelsea su koulibaly

Zapata? Dobbiamo solo pensare a fare il nostro calcio, loro hanno un attacco pericoloso e noi faremo il massimo per non subire gol”.

SKY – La sosta? Ci ha fatto bene, abbiamo lavorato su quello che ci è mancato nelle ultime partite. CI mancano i punti ma a livello di gioco facciamo bene. La nostra ambizione? Guardando la classifica mancano dei punti, dobbiamo continuare su questa strada e i punti arriveranno. Non siamo lontani dai primi posti, dobbiamo vincere e giocare il nostro calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Se saremo solidi dietro la vittoria arriverà. Continueremo a giocare come sempre, la sosta ci ha fatto bene"

Impostazioni privacy