Udinese, Delneri: “Abbiamo fatto la nostra partita, ma il Napoli è stato superiore”

Gigi Del Neri ha parlato nel post-partita della gara tra Udinese e Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole:

“Hanno fatto questo gol importante, è un’azione che fanno spesso. Ho cercato di tenere squadra omogenea, siamo stati bravi fino ad un certo punto. Abbiamo fatto nostra partita ma la qualità del Napoli è superiore. Il problema non è assorbire queste sconfitte male, perché il nostro obiettivo è non retrocedere. Siamo capaci di combattere contro tutti e dovremo cercare di giocare le partite al massimo come abbiamo fatto oggi. Non posso lamentarmi della prestazione”.

delneri_1067242sportal_news

“Il Napoli crea molto, oggi abbiamo concesso il giusto, ma dovremo migliorare a fare ancora meglio e muoverci bene in mezzo al campo. Basta essere sereni come abbiamo fatto fino ad ora, possiamo affrontare dignitosamente le grandi squadre. Queste partite insegnano che con più attenzione possiamo anche vincerle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Delneri: "Abbiamo fatto la nostra partita, ma il Napoli è stato superiore"

Impostazioni privacy