De Magistris: “Lunedì conferenza stampa per il San Paolo, i lavori inizieranno a dicembre! Il Napoli ha rischiato di non giocare la Champions, ecco dove interverremo”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto in mattinata ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della questione stadio:

“Non possiamo più aspettare, la società sta facendo le sue valutazioni. Non hanno voluto costruire un impianto altrove, ma lunedì faremo una conferenza stampa per spiegare il programma dei lavori al San Paolo. Inizieranno a dicembre e saranno modulati in base al campionato, ma la parte più importante verrà svolta in estate. Faremo gli spogliatoi, la tribuna stampa, i bagni, i sediolini, le aree esterne e non solo. De Laurentiis-De Magistris

Potremmo togliere l’ingabbiatura per farne uno stadio più nuovo. Poi l’impianto è anche nelle Universiadi che finanzieranno tanti lavori. Il rischio era di una chiusura dello stadio, il Napoli non avrebbe potuto giocare la Champions. Per questo interverremo sul sistema antincendio. 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Magistris: “Lunedì conferenza stampa per il San Paolo, i lavori inizieranno a dicembre! Il Napoli ha rischiato di non giocare la Champions, ecco dove interverremo”

Impostazioni privacy