Agente Allan, Claudio Vagheggi: “Il ragazzo lo farei giocare sempre. Ad Udine non sono mai state rinviate gare”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Allan Claudio Vagheggi. Tra i temi trattati non solo la sfida di oggi, che per il suo assistito rappresenta un incrocio con il passato, ma anche alcune considerazioni proprio sull’utilizzo dell’assistito.

Agente Allan, dichiarazioni sul brasiliano agente allan

Tra le parole rilasciate da Vagheggi, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Io ad Allan lo farei giocare sempre, perché può garantire tanta esperienza ma soprattutto grande qualità. Quando non gioca, infatti, resto molto sorpreso”. In relazione all’anticipo del Napoli ad Udine dice: “Per il Napoli sarà una gara molto difficile, ma gli azzurri sono più forti sulla carta”.

Rassicurazioni sul maltempo

Il procuratore del centrocampista ha anche parlato dei problemi legati al maltempo che potrebbero bloccare il match: “Il rischio del rinvio a causa delle precipitazioni? Il campo è bello davvero, non è mai stata rinviata una partita”.

Quindi opinioni contrastanti in merito all’eventuale rinvio dell’incontro, ma risultano confortanti le parole dell’agente. Più fuorvianti le dichiarazioni sul suo assistito. C’è forse un primo sintomo di malcontento del brasiliano?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Allan, Claudio Vagheggi: "Il ragazzo lo farei giocare sempre. Ad Udine non sono mai state rinviate gare"

Impostazioni privacy