Arriva la conferma dalla UEFA: l’ex Udinese Eremenko squalificato per due anni per cocaina

La squalifica era nell’aria e puntualmente è arrivata: Roman Eremenko squalificato dalla Uefa per utilizzo di cocaina. Il giocatore finlandese attualmente in forza al CSKA Mosca, era stato trovato positivo ai test anti-doping effettuati dopo la gara di Champions League giocata lo scorso 6 ottobre tra CSKA e Bayer Leverkusen terminata 2-2.

EREMENKO SQUALIFICATO PER USO DI COCAINA

Il giocatore che era fermo per una sospensione cautelativa voluta proprio dalla Uefa, ha appreso che l’entità della sospensione sarà di ben due anni, entità non trascurabile per un giocatore ormai alla soglia dei trent’anni. Il centrocampista finlandese aveva militato anche in Serie A, tra il 2005 ed il 2007, dove ha collezionato 24 presenze e 3 assist con le maglie di Udinese e Siena.

eremenko squalificatoProprio con la maglia dei friulani ha affrontato gli azzurri una sola volta, perdendo clamorosamente la gara: si tratta del famoso 5:0 degli uomini allora allenati da Reja ed appena tornati in Serie A. Partita che può essere considerata il vero e proprio punto di partenza del Napoli di oggi.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arriva la conferma dalla UEFA: l’ex Udinese Eremenko squalificato per due anni per cocaina

Impostazioni privacy