RAI SPORT – “Napoli ancora in corsa per lo Scudetto. Gabbiadini va sostenuto, Koulibaly tra i peggiori nell’ultimo periodo”

Nel Corso della trasmissione Zona 11 pm in onda su RaiSport 1 sono arrivate varie opinioni sul Napoli da parte degli ospiti in studio. Particolarmente fiduciosi sulla squadra azzurra sono stati Roberto Rambaudi e Angelo Di Livio, che hanno allo stesso modo cercato di tracciare le difficoltà incontrate dalla squadra partenopea. I due ex calciatori credono ancora nel Napoli, che è da loro accreditato a raggiungere le prime posizioni al pari della Juventus e della Roma.

Zona 11 pm, opinioni divergenti su Gabbiadini

Su Manolo Gabbiadini ci sono state opinioni divergenti. L’attaccante è stato difeso da Xavier Jacobelli che ha detto: “Gabbiadini nel corso della sua esperienza ha avuto poche possibilità di imporsi. Non capisco perché il Napoli non l’abbia ceduto all’Everton avendo acquistato Milik”. Pronte anche le parole di Rambaudi: “Sicuramente non si aspettava nessuno che Gabbiadini non rendesse, ma il modo di giocare lo condiziona molto”.

Problemi stagionali

gabbiadini-mertens  napoli besiktasA condizionare la stagione del Napoli sono stati alcuni giocatori e alcune loro disattenzioni per lo studio. Tra i colpevoli per Rambaudi è da considerare Kalidou Koulibaly, ma non solo: “Da quando ha avuto l’allungamento del contratto ha cominciato ad avere dei cali, che sono anche naturali vista la comodità della sua posizione ora. Poi altri problemi sono stati anche Albiol, per l’infortunio e Reina per alcune disattenzioni”.

La simpatica trasmissione, capace di trattare gli argomenti con la giusta dose di entusiasmo e di riflessione calcistica, ha concluso il tema Napoli con un Mannequin Challenge, sempre più fenomeno virale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI SPORT - "Napoli ancora in corsa per lo Scudetto. Gabbiadini va sostenuto, Koulibaly tra i peggiori nell'ultimo periodo"

Impostazioni privacy