Uno in Goal Spazio Napoli / Tedeschi (Ag. FIFA): “Depay? Costo molto alto, vi dico chi fa al caso del Napoli”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso del programma “Uno in Spazio Goal” è intervenuto l’Agente FIFA Giulio Tedeschi per discutere sulle ultime novità di mercato del Napoli. Queste le sue parole:

Udinese-Napoli? Partita difficile, l’Udinese è in un buon momento. L’importanza di Albiol? La sua mancanza si sente, Koulibaly è fortissimo ma manca quel giocatore di esperienza e carisma che possa dare quel valore aggiunto che manca al momento. Mertens falso nueve? Lui è un ragazzo molto umile e gioca dove gli viene chiesto ma credo che da falso nueve sia sprecato. Non credo Gabbiadini sia da buttare, l’anno scorso entrava e faceva la differenza. Credo sia un problema mentale, lo scorso anno entrava e non faceva rimpiangere Higuain. Guardiamo al mercato, se gioca poco e segna poco non fa più gol e la sua valutazione scende. Un attaccante a gennaio? Sono molti i nomi fatti ma gli attaccanti che possono essere chiamati solo in caso di necessità sono pochi, un Gilardino andrebbe bene per giocare solo quei venti minuti nei quali esce il titolare.

pavoletti zaza

Zaza o Pavoletti vogliono giocare, cercano la nazionale, è difficile che possano arrivare se non parte Gabbiadini. Muriel? Io sono un suo grande fan, ha delle capacità enormi, paragonato a Ronaldo. Forse un paragone pesante che è stato un freno per la sua carriera, Muriel però credo abbia bisogno di giocare in una piazza più piccola, deve giocare con continuità e senza grandi pressioni. Io credo che la migliore scelta sia Pavoletti, con Milik sarebbe una grandissima coppia. Depay in Italia? Lo United non ha necessità di fare cassa e quindi può chiedere una cifra di almeno 30 milioni di euro, poi sono scottati dall’affare Pogba che hanno dovuto ricomprare a tanto. Mourinho se non adora un giocatore lo mangia, non sarebbe nulla di straordinario se lo vedessimo in lista partenti. Il suo costo è molto alto e non verrebbe a fare il comprimario, vorrebbe giocare titolare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Tedeschi (Ag. FIFA): “Depay? Costo molto alto, vi dico chi fa al caso del Napoli”

Impostazioni privacy