Kessie tra Napoli e Juventus: sfida sempre più accesa sul mercato

Kessie Napoli Juventus, potrebbe essere questo il prossimo intreccio di mercato. Difficile a gennaio, molto più probabile a giugno ma i due club sono molto attenti al centrocampista dell’Atalanta. L’ivoriano sarà assente dai campi a causa della convocazione in Coppa D’Africa nella nazionale della Costa D’Avorio, questo non sembra fermare Giuntoli o Paratici.

kessie-in-azione

Questo post in breve

L’offerta

L’offerta presentata dal club di Torino è decisamente sostanziosa, secondo quanto riportato dall’edizione on line del Corriere dello Sport si parla di 20 milioni di euro. La Juventus vorrebbe portarlo in bianconero già a gennaio ma l’agente George Atangana vorrebbe farlo crescere a Bergamo.

L’indecisione

L’indecisione di Frank Kessie è un fattore non da poco, sempre secondo il Corriere il calciatore gradisce la pista torinese ma il Napoli potrebbe garantirgli più spazio. In questi due anni l’ivoriano ha corso tanto. Lo scorso anno era al Cesena, oggi con l’Atalanta sta risultando uno dei giocatori più determinanti della squadra. La sfida (di mercato) tra Napoli e Juventus è solo all’inizio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessie tra Napoli e Juventus: sfida sempre più accesa sul mercato

Impostazioni privacy