Bonato, ds Udinese: “Ribadisco il concetto su Zapata, non lo cediamo. Fofana? In estate vedremo”

Nove tra i più importanti esperti di calcio sono andati presso la sede di Tuttosport per parlare di tantissimi argomenti: calcio, politica, futuro. Tra questi c’era anche il diesse dell’Udinese, Nereo Bonato.

PREFERENZE DI SARRI

Il dirigente friulano ha parlato anche dei vari obiettivi di mercato che piacciono al Napoli: “Per come conosco il zapata al napoli udinesetecnico azzurro Maurizio Sarri, tra Pavoletti e Zaza credo che lui preferisca il centravanti del Genoa”.

ZAPATA E FOFANA

Naturalmente non ci si poteva esimere da una domanda su Duvan Zapata, ma qui il diesse bianconero è stato a dir poco categorico: “No, Zapata non glielo diamo a gennaio”. Chiusura poi sull’altro giovane talento dell’Udinese, Seko Fofana: “Credo che Fofana sia un giocatore da top club. Posso dire che a gennaio non si muoverà da Udine, in estate vedremo. Quindici milioni? Non si mettono limiti alla provvidenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonato, ds Udinese: "Ribadisco il concetto su Zapata, non lo cediamo. Fofana? In estate vedremo"

Impostazioni privacy