Widmer Napoli, lo svizzero non si sbliancia: “Per ora sono felice all’Udinese, sul futuro non so nulla”

Al momento non c’è nulla di concreto, ma il mercato regala sempre nuovi spunti: Widmer Napoli potrebbe essere una trattativa pronta a decollare. Soprattutto con la partenza di Ghoulam l’identikit del terzino tracciato da Sarri corrisponderebbe pienamente al profilo dello svizzero: esperienza in Serie A e grande prospettiva. Sul giocatore le attenzioni dei club sono tante, ma le parole da lui rilasciate fanno riflettere.

Widmer Napoli, c’è tanta ambiguità

Ai microfoni di TMW Radio il calciatore ha espresso alcune considerazioni in vista del prossimo match che vedrà i bianconeri impegnati contro gli azzurri. Queste le sue parole: “Contro il Napoli vogliamo fare punti, ma sono una grande squadra: dobbiamo sfruttare bene le occasioni. Sui loro impegni non voglio entrare nel merito, ma è difficile dosare bene le energie. Forse loro non riescono a gestirle”. Pronta la risposta anche sulla domanda di mercato:Al momento non so nulla e voglio dare il 100 % per l’Udinese. Non posso dire dove mi trasferirei, ma le chiacchiere ora non mi interessano. Sono cresciuto tanto e sono pronto per una grande squadra”.

I consigli di mercato

Ghoulam WidmerArrivano anche parole al miele verso alcuni suoi colleghi: Zapata è un giocatore completo e secondo me può essere titolare nel Napoli, anche già a gennaio“. In conclusione fa pervenire anche alcuni consigli di mercato: “Ricardo Rodríguez è incredibile, lo ricordo come un veterano già quando ha vinto i mondiali under 17 con la Svizzera. E’ uno dei migliori in circolazione. Ai club italiani consiglio Thaler, difensore classe ’94 che giocava con me nell’Aarau”.

Insomma gli azzurri incontreranno un osso duro come Widmer sulla fascia nel prossimo incontro di sabato alle 18 che si disputerà ad Udine. Lo svizzero potrebbe, però, essere l’acquisto a sorpresa del Napoli a gennaio, con la benedizione di Sarri.

SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Widmer Napoli, lo svizzero non si sbliancia: "Per ora sono felice all'Udinese, sul futuro non so nulla"

Impostazioni privacy