Kessie-Napoli, il centrocampista sempre più lontano: la Juve offre ben 20 milioni per il giocatore dell’Atalanta

Il matrimonio Kessie Napoli non s’ha da fare. Il ragazzo classe ’96, che è esploso quest’anno in serie A con quattro reti abbinate a prestazioni sontuose, è stato sino ad ora uno dei protagonisti della cavalcata dell’Atalanta verso le posizioni alte della classifica. Il suo talento non è passato inosservato, tanto da attirare l’attenzione di tanti club, tra cui il Napoli con il direttore Giuntoli molto vigile su di lui. Per gli azzurri, però, arrivare al calciatore orobico non sarà facile.

Altro che Kessie Napoli, c’è la Juventus caldara-conti-kessie

Kessie, infatti, è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Con il suo arrivo i bianconeri avrebbero la possibilità di rinforzare il centrocampo, il reparto che più di tutti ha dato problemi a mister Allegri. La forza fisica e la qualità del ragazzo africano servirebbero come l’ossigeno al pipita ed ai compagni, spesso lasciati soli da un centrocampo inerme. A confermare lo stato avanzato della trattativa è Tuttosport, che addirittura sostiene che per l’atalantino la Juve sarebbe l’unica destinazione gradita.

Pronta l’offerta

Sempre il quotidiano sportivo ribadisce addirittura dell’offerta di 20 milioni che Marotta sta preparando. Un modo questo per fare terra bruciata intorno alla concorrenza ed aggiudicarsi in tempi brevi il talento allenato da Gasperini. La dirigenza bianconera sarebbe addirittura propensa a lasciarlo fino a giugno con la Dea anche perché, dato l’impegno in Coppa d’Africa, scenderà in campo con poca frequenza alla ripresa della stagione dopo la pausa invernale.

Forse una probabile occasione persa per il Napoli, che in ogni caso a centrocampo è coperto da Diawara e Jorginho, senza dimenticare Rog ancora non sceso in campo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessie-Napoli, il centrocampista sempre più lontano: la Juve offre ben 20 milioni per il giocatore dell’Atalanta

Impostazioni privacy