Il Mattino – Il Chelsea su Koulibaly, offerta da capogiro: Il Napoli rifiuta una plusvalenza superiore a quella di Higuain

Il Chelsea su Koulibaly, nostante il rinnovo di contratto da poco siglato, nonostante le parole al miele del centrale senegalese per Napoli e il Napoli. Nonostante i continui rifiuti del club partenopeo alle proposte di Antonio Conte.

CHELSEA SU KOULIBALY: CONTE NON MOLLA LA PRESA

Chelsea su KoulibalyAntonio Conte ha più volte tentato di strappare il centrale senegalese al club partenopeo. L’offerta più alta è arrivata fino a 57 milioni di euro, così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino. Fosse stato per Conte, dunque, Koulibaly sarebbe già a londra. Ma il Napoli ha sempre respinto le proposte giunte dall’ex tecnico bianconero.

DISCORSO CHE POTREBBE RIAPRIRSI

Una trattativa – conclude Il Mattino – che potrebbe riaccendersi la prossima estate, visto che il Chelsea vuole fortemente il centrale senegalese. Se il Napoli dovesse decidere di cedere alle avance del club londinese, dalla cessione di Koulibaly si ricaverebbe una plusvalenza superiore a quella di Higuain. Per una serie di motivi, compreso quello legato all’ingaggio di K2.

Insomma, una trattativa chiusa e una resa – quella del Chelsea – che potrebbe non essere del tutto defintiva.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Il Chelsea su Koulibaly, offerta da capogiro: Il Napoli rifiuta una plusvalenza superiore a quella di Higuain

Impostazioni privacy