Fabio Cannavaro sul Napoli: “Un peccato l’infortunio di Milik, servivano altri acquisti. Sarri o ADL? I panni sporchi si lavano in famiglia”

Il binomio Cannavaro Napoli non è mai banale. Il difensore pallone d’oro nel 2006 è da sempre vicino al mondo azzurro, essendo uno dei più grandi supporter della squadra partenopea. Così il momento della squadra di Sarri è stato commentato con una serie di dichiarazioni proprio dall’ex calciatore.

In un’intervista rilasciata a Sky ha infatti detto: “E’ sicuramente un problema perdere un giocatore come Higuain, anche se Milik prima che si infortunasse si stava comportando davvero molto bene. Non avendo attaccanti veramente di ruolo a volte il Napoli è costretto a scegliere anche soluzioni diverse come quella del falso nueve: un vero peccato perché la squadra gioca bene. Probabilmente servivano due-tre giocatori in più“. Più pacato nella fattispecie della presunta diatriba tra De Laurentiis e Sarri, che sono stati al centro di una vicenda particolare che sembrava averli messi l’uno contro l’altro: “A Napoli il tifoso vuole vincere si sa. I panni sporchi meglio lavarli in famiglia, la penso così”. usb_7440sito

Autorevole e neutrale Cannavaro: un’altra dimostrazione di grande attenzione per le vicende della squadra della sua città.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro sul Napoli: "Un peccato l'infortunio di Milik, servivano altri acquisti. Sarri o ADL? I panni sporchi si lavano in famiglia"

Impostazioni privacy